background

Onyx: monitoraggio ravvicinato della tua flotta mista

Con la piattaforma aperta di Onyx puoi visualizzare all’istante lo stato dei tuoi veicoli, specificamente adattata a una flotta mista. Con Onyx puoi vedere dove si trova una macchina, chi la sta utilizzando, quando è prevista la manutenzione e molto altro…

Il vero asso della funzionalità
computer
Il vero asso della funzionalità

Monitora la tua flotta in qualsiasi momento dal tuo telefono, portatile o tablet. Onyx facilita la gestione della tua flotta mista. Vedi esattamente dove si trovano le tue macchine e cosa stanno facendo, indipendentemente dalla marca o dal modello. La soluzione software converte in tempo reale i dati in statistiche chiare. Se noleggi la flotta o sei l’utente finale, otterrai una panoramica in pochissimo tempo. 

Supervise su flota en tiempo real

Automazione senza problemi
Automazione senza problemi

Onyx offre solide basi per la semplificazione dei processi. L’innovativo sistema si collega perfettamente con il tuo ERP, la pianificazione del noleggio e gli altri software aziendali. Ottieni un miglioramento significativo nelle operazioni quotidiane.

Hardware robusto
Hardware robusto

Il nostro hardware telematico è all’altezza delle esigenze di settore. Con GemOne, scegli la qualità, per qualsiasi marchio o modello. L’hardware Onyx è solido, certificato IP67 ed è pertanto resistente alla polvere e all’acqua.

Funzionalità di Onyx

  • Tracciamento

    Localizzazione GPS, cronologia di localizzazione, geofencing

    Leggi di più
  • Efficienza operativa

    Trai vantaggio dai report d’uso, la gestione degli utenti, la gestione della flotta, la gestione dei dispositivi, gli avvisi, i report, le statistiche d’uso della macchina.

    Leggi di più
  • Sicurezza

    Controllo degli accessi alle tue macchine. Visualizzazione del comportamento dei conducenti. Utilizzo di un elenco di controllo di sicurezza.

    Leggi di più
  • Assistenza e manutenzione

    Massimizza l’efficienza con la gestione del servizio, il monitoraggio della batteria, livello di carburante e batteria, notifiche dell’errore CAN.

    Leggi di più
Scelta degli accessori
Scelta degli accessori

Il team di esperti Onyx è a disposizione per l’installazione. Vuoi fare un passo avanti nella messa a punto del tuo sistema telematico? La vasta scelta di accessori GemOne ti permette di aggiungere altre funzionalità, come il controllo degli accessi. Oppure di semplificare l’installazione con i connettori specifici della macchina.

  1. Dota i tuoi veicoli di un lettore RFID per sbloccarli facilmente con le apposite schede.
  2. Vorresti l’accesso con un PIN? Scegli un tastierino RFID.
  3. Utilizza un iButton per sbloccare le macchine.
  4. Semplifica l’installazione con i nostri connettori.

 

Contattaci per maggiori informazioni

Raccogli dati da una singola macchina a un’intera flotta

Leggi di più sui nostri prodotti
Leggi di più sui nostri prodotti

Sapphire: massima sicurezza per la movimentazione dei materiali

Rende più sicuro e più efficiente il tuo magazzino. Sapphire comunica con le tue macchine e le ascolta.

Leggi di più su Sapphire