background

Assistenza e manutenzione

Mantieni lo stato della flotta al top per impedire inattività e aumentare l’efficienza all’interno dell’azienda. Monitora facilmente ogni macchina con un sistema che mappa automaticamente tutti i dati. Come le soluzioni di GemOne.

Manutenzione tempestiva e riscontro rapido dei problemi – due condizioni importanti per un ciclo di vita lungo delle macchine. Evita i guasti improvvisi e i problemi che causano.

Prova i vantaggi quotidiani di GemOne

Risolvi proattivamente i problemi
Risolvi proattivamente i problemi

Ottieni automaticamente una notifica se in una delle tue macchine si verifica un errore. Grazie al rilevamento tempestivo dei problemi, una riparazione rapida della macchina può impedire il danneggiamento.

Interventi tecnici efficienti
Interventi tecnici efficienti

Dai ai tecnici l’accesso remoto ai codici di errore delle macchine. Ottieni una diagnosi rapida e visualizza esattamente quali materiali sono necessari per la riparazione. Elimina viaggi non necessari, risparmia tempo e denaro.

Tutte le informazioni a portata di mano
Tutte le informazioni a portata di mano

Dai ai tuoi tecnici tutte le informazioni e i manuali di cui hanno bisogno per eseguire una manutenzione corretta delle macchine. Oppure per eseguire una riparazione rapida e accurata. Anche, e soprattutto, se la tua flotta è assortita.

Massimizza i tempi di attività
Massimizza i tempi di attività

Ottieni una notifica quando arriva il momento della manutenzione della macchina. Programma i lavori di manutenzione periodica in tempo, in modo che la tua flotta resti in condizioni ottimali. Massimizza il tempo di attività delle tue macchine.

Partner proattivo per la tua flotta

GemOne ha sviluppato due sistemi completi con Onyx e Sapphire. Inoltre offriamo centinaia di diverse soluzioni telematiche. Il nostro software completamente personalizzabile ti permette di scegliere da una vasta gamma di accessori specifici per macchina. Ciò significa risultati pratici per:

  • Tracciamento

    Sapere dove sono i tuoi veicoli in qualsiasi momento.

    Leggi di più
  • Efficienza operativa

    Misurare l’uso e l’efficienza della flotta.

    Leggi di più
  • Sicurezza

    Sapere chi sta utilizzando le macchine e se lo fa in modo sicuro.

    Leggi di più

Leggi di più sui nostri prodotti

Sapphire: massima sicurezza per la movimentazione dei materiali

Rende più sicuro e più efficiente il tuo magazzino. Sapphire comunica con le tue macchine e le ascolta.

Boost your warehouse with Sapphire
Onyx: monitoraggio ravvicinato della tua flotta mista

Onyx monitora la tua flotta mista in tempo reale, offrendo vantaggi pratici dalla localizzazione al controllo degli accessi.

Leggi di più su Onyx