background

Impara a conoscere la telematica intelligente in modo da poter liberare la potenza della tua flotta

Ricevi gratuitamente risorse e approfondimenti su come la telematica sta cambiando i settori della movimentazione dei materiali, delle costruzioni, del noleggio e della gestione delle flotte miste.

Smettete di trattenere le vostre macchine
Smettete di trattenere le vostre macchine

Come azienda figlia di TVH Parts, conosciamo le sfide che dovete affrontare nella gestione di una flotta di macchine industriali. 

Dove sono esattamente le diverse parti della vostra flotta in tempo reale? Perché alcune macchine rimangono inattive, mentre altre sembrano costantemente sovrautilizzate? Chi usa le vostre macchine e come potete migliorare la loro sicurezza? 

Capiamo questi problemi perché il team della GemOne li ha visti tutti. Ecco perché abbiamo sviluppato i nostri moderni sistemi telematici. Così possiamo aiutare le aziende come la vostra.

La telematica è la tecnologia utilizzata per monitorare una vasta gamma di dati e informazioni sui vostri macchinari, veicoli e strumenti. Si tratta di rendere le vostre macchine intelligenti.

Con il “know-how” del settore sui sistemi telematici, sarete in grado di scegliere la tecnologia più recente per rendere la vostra azienda a prova di futuro. 

Forniamo questo “know-how” industriale in una newsletter telematica gratuita, assicurandovi di avere tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni che libereranno il potenziale della vostra flotta industriale.

 

Una soluzione per tutte le vostre esigenze
computer
Una soluzione per tutte le vostre esigenze

I nostri moderni sistemi telematici vi permettono di monitorare i vostri veicoli, aumentare l’efficienza, operare in modo più sicuro ed evitare tempi di fermo imprevisti. Sia che si tratti di movimentazione di materiali o di gestione di flotte miste, sia che tu sia una società di noleggio, una concessionaria o un utente finale.

Possiamo connettere qualsiasi marca o modello di macchina su un’unica piattaforma, massimizzando ciò che potete fare con un singolo veicolo o con una flotta di migliaia. Attraverso quest’ unica piattaforma vi offriamo preziosi dati aziendali, un’ottima esperienza per l’utente, un supporto continuo e una scalabilità senza preoccupazioni. 

Le vostre macchine hanno una voce. Se sai ascoltare, puoi permettere loro di fare di più.

 

Leggi di più su di noi

Raccogli dati da una singola macchina a un’intera flotta

Leggi di più sui nostri prodotti

Sapphire
Gestione della sicurezza per la movimentazione dei materiali

Sapphire è una soluzione di gestione della sicurezza per il settore della movimentazione dei materiali, progettata sia per i concessionari che per gli utenti finali. È la prossima generazione di telematica per il parco macchine industriali, un ecosistema completo che rende il vostro magazzino più sicuro ed efficiente. 

Scopri di più su Sapphire
Onyx
Gestione della flotta per la tua flotta mista

Onyx è una soluzione di gestione della flotta per flotte industriali miste che accoglie tutte le marche e i modelli di macchine e integra diversi tipi di tracker, che siano di GemOne o di altri fornitori. Onyx monitora la tua flotta mista in tempo reale. Ti permette di sapere dove si trova una macchina, quando viene utilizzata e quando deve essere sottoposta a manutenzione.

Scopri di più su Onyx
Noi siamo GemOne
Noi siamo GemOne

Abbiamo 50 anni di esperienza con le attrezzature industriali, 20 anni di esperienza nella digitalizzazione e 10 anni di specializzazione nella telematica.

Combiniamo le telecomunicazioni con l’informatica per fornire un sistema unico che soddisfi le esigenze della vostra azienda oggi e risponda alle sfide che la vostra attività dovrà affrontare domani. 

Con GemOne, siamo in grado di combinare tutti i nostri sistemi telematici, permettendoci di gestire tutta la nostra flotta in modo efficace ed efficiente su un’unica piattaforma dinamica

quotes

Dalle nostre 3 sedi globali, serviamo una serie di clienti nelle Americhe, in Europa, Medio Oriente,  Africa e nell’Asia Pacifica, contribuendo ad elevare le flotte industriali ad un livello superiore.